Menu principale:

Elepta - consulenza e soluzioni gestionali per professionisti e imprese

Cerca

Vai ai contenuti

crm nts business

soluzioni > per aziende

CRM integrato con il gestionale NTS Business

Il modulo Business CRM di NTS è stato progettato per dotare la forza vendita di uno strumento semplice ed intuitivo per la gestione delle trattative commerciali di vendita e di tutte le attività correlate: ricerca di clienti o clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di una trattativa, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e non, pre e post-vendita.

La console unificata del modulo CRM consente in particolare di:

  • codificare clienti potenziali (Lead) o accedere all’archivio dei clienti acquisiti
  • associare a ciascun lead eventuali contatti, con relativi dati anagrafici e-mail, telefoni diretti, ecc.
  • attivare aprire una o più trattative (opportunità)
  • registrare "attività" previste ed eseguite relative a ciascun lead o trattativa
  • emettere e gestire "offerte" commerciali con la possibilità di gestire revisioni


Il modulo è integrato con le altre funzionalità di Business Linea Net, anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario; ogni operatore commerciale, in base al suo profilo, può accedere in tempo reale a tutte le informazioni commerciali, amministrative, necessarie nel gestire il rapporto col cliente.

Per poter utilizzare il modulo CRM è necessario essere dotati di almeno uno dei moduli dell'applicativo Business Excellence Net a scelta tra: Contabilità Generale, Vendite e Fatturazione, Ordini Clienti /Fornitori

Per la generazione delle offerte, si possono utilizzare modelli di MS-Word, unendo immagini, schede prodotto, associando righe dell’offerta, in maniera semplice ed intuitiva ed è possibile generare documenti in formato PDF.
Tutte le e-mail inviate e ricevute, se attivato il modulo Business e-mail possono essere associate alle singole offerta.
Il modulo CRM ed il modulo Customer Service, se presenti entrambi, condividono una serie di funzionalità e consentono interrogazioni e gestioni di dati comuni a operatori tecnici e commerciali. L’archivio dei lead è comune ai due moduli, così come l’archivio delle offerte; è possibile generare offerte da una “chiamata” o richiesta di assistenza, ma anche associare una “chiamata” ad una offerta inserita in precedenza.

Modulo richiesta info Business Excellence Net di NTS Informatica

già Cliente Elepta*:
Gradirei*:

Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu